Cavani vuole andare via da Napoli, lo conferma la madre dell’attaccante

Di

CavaniUruguayVedi Napoli e poi….torni. Questo il pensiero della madre di Edinson Cavani, Berta, che ai microfoni di una radio uruguaiana ha confermato le parole dette a suo tempo dal marito e dall’altro figlio. Il fenomeno partenopeo vuole abbandonare la città a fine stagione, per fare finalmente il salto di qualità che merita e che in tanti auspicano da tempo.

La signora tuttavia ha avuto parole lusinghiere per la città e per la squadra, sostenendo che il Matador si pentirà presto della sua scelta, perché un popolo che lo ami così tanto non lo troverà mai più. Ha aggiunto che è sicura che prima o poi il figlio tornerà a giocare con la maglia del Napoli. Così gli azzurri rivivranno probabilmente  la stessa situazione che portò Maradona lontano dal Vesuvio, anche se con sfumature ben diverse.

Cavani è più giovane e ha mercato: Real Madrid e Bayern Monaco sono sulle sue tracce da tempo, al giocatore sarebbe senza dubbio più gradita la pista madrilena; resta da capire se il club iberico è disposto a spendere i 70 milioni di euro fissati per la clausola rescissoria (prezzo confermato dal procuratore della punta, nei giorni scorsi).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009