Prime pagine quotidiani sportivi. Scudetto 2006 e mercato

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 19 luglio 2011.

Tuttosport: INCOMPETENTI-Il consiglio federale non revoca lo scudetto 2006 assegnato all’Inter. Abete.”Speravo che Moratti rinunciasse alla prescrizione”. Dura reazione della Juventus: “Gli organismi federali si sono spogliati del loro ruolo di governo, chiederemo i danni”. Juve-Vidal: si chiude; domani la missione in Germania; Amauri al Flamengo manca solo il fax. “Toro, io sono pronto”: Mastronunzio chiama Cairo che rivela: “Voglio un bomber da almeno 15 gol”. Tuttomercato-Montolivo al Milan? La chiave è Paloschi. Lecce: arriva Strasser e adesso Julio Sergio.

La Gazzetta dello Sport: IRREVOCABILE; scudetto 2006: Abete si defila, il titolo resta all’Inter ma la Juve non si arrende. Vertice a casa Berlusconi, si va verso il Milan di Barbara; l’ipotesi più probabile è lo scorporo dalla Fininvest, in alternativa nuovi soci; uomo simbolo: carica Nesta, “Smettere io? Macché il più tardi possibile”. Festa Napoli: De Lautentiis, “Le novità non sono finite”.

Corriere dello Sport-Stadio: La Juve chiede i danni! Bianconeri durissimi: “Disparità di giudizio, ricorreremo ai tribunali internazionali”. Totti e De Rossi caos, ora è tensione Roma; il dg Baldini attacca il capitano che la prende male e si offende; è allarme per il contratto di Daniele: 1,5 milioni di distanza, City, Real e Chelsea pronte. Tedesco scatenato: Lazio, Klose da spettacolo 3 gol e 2 assist; e Lotito prenderà la Salernitana esclusa dai Pro. Partito l’assalto rossonero: Milan, per Montolivo offerti 5,5 milioni e Paloschi. Napoli, che entusiasmo: Hamsik: “Resto felice”.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009