Prime pagine quotidiani sportivi. Solo calciomercato

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, mercoledì 20 luglio 2011.

La Gazzetta dello Sport: MILAN nuovi soldi! Dal vertice in casa Berlusconi sono emerse altre due soluzioni, oltre allo scorporo: vendere il 30 per cento o quotare la società in borsa a Hong Kong. Stasera i rossoneri debuttano con la Solbiatese: in attacco c’è Inzaghi. Mercato-Conclusioni vicine; Rossi più Vidal, un affare Juve da 94 milioni; la squadra bianconera ieri è sbarcata negli USA per la fase 2 della preparazione; sabato in campo a Toronto. Roma: Luis Enrique show; De Rossi al City, Mancini lo tenta, l’offerta è super.

Corriere dello Sport-Stadio: Juve spunta Kjaer: non solo Vidal e Rossi, caccia anche al difensore centrale. Alvarez esclusivo: “Inter sarà un trionfo, sono venuto per vincere molto: qui nessuno sceglie tra scudetto e Champions, vogliamo tutto. Mosse brasiliane: il Milan si muove per Lucas, il baby che sembra Kakà. Napoli, è gialla la seconda maglia, come per Diego…

Tuttosport: Bonucci chiave per Vargas; la Juve potrebbe dare il difensore alla Fiorentina per arrivare all’esterno peruviano. Cairo in visita a Tuttosport: “Ventura ti do  il Toro che vuoi; spenderò tutto quello che serve per accontentarlo a partire da Gazzi; voglio che Ogbonna resti ma con il sorriso. Milan: ora Ganso fa fretta a Galliani. Inter: una lite avvicina Casemiro; il talento in rotta col San Paolo.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009