Super Cavani 3 gol, Milan KO

Di

La vittoria del Napoli con 3 gol di Cavani sul Milan, il titolo principale dei quotidiani sportivi di oggi, lunedì 19 settembre 2011.

La Gazzetta dello Sport: CAVANI MatadOro di Napoli. Notte da sogno, Napoli in festa, ma Mazzarri frena. L’1-0 di Aquilani illude il Milan che poi subisce la tripletta dello scatenato uruguaiano. De Laurentiis:”Ma io penso alla Champions”. – Quattro in vetta. I bianconeri OK a Siena. Juve Contenta +5 sulle milanesi. Il Tecnico:”Siamo stati bravi: ho visto la cattiveria giusta”. – L’altra capolista. L’Udinese corre Di Natale segna, non c’è scampo per la Fiorentina. – A Bergamo decide Denis. L’Atalanta risale malgrado il diluvio, il Palermo annega. – L’Inter dei musi lunghi. Palacio e Kucka, il Genoa vola col gol del Gasp.

Corriere dello Sport-Stadio: Re Cavani. Strepitosa tripletta ai campioni d’Italia, in vantaggio con Aquilani. San Paolo a la città in delirio. Mazzarri incontentabile:”Brutto inizio, dobbiamo maturare” – Matri-gol, Conte vola. I bianconeri passano a Siena con un gol del centravanti. Il tecnico: stiamo crescendo. – Napoli e Juve boom, hanno + 5 su Milan, Inter, Lazio e Roma. – Domani in campo a Novara. Crisi Inter: l’ombra di Ranieri su Gasperini. – Pugliesi super a Bologna. Impresa del Lecce. Il Catania vince. Lazio: fischi a Reja. – In Spagna e Inghilterra. Real sconfitta choc. lo United è grande il City rallenta.

Tuttosport: La Juve vola. Battuto anche il Siena con un gol di Matri. Conte:”Obiettivi? Non firmo per nulla, io”. – TORO Ventura “Facciamo godere i tifosi”. – Diavolo Cavani Milan travolto. – Spettacolare Giovinco: due perle da Juve.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009