Video parodia divertente nei confronti del cantante Coreano Psy

Di

gentlemen-psyTutti gli amanti delle scommesse sportive conosceranno il bookmakers Paddypower, famoso per le sue promozioni sempre molto allettanti come il Power Bonus o il Justice payout utilizzato quando il risultato di una partita viene condizionato da evidenti errori arbitrali. L’esempio concreto in cui è stato applicato è la partita di Serie A del campionato di Serie A giocata tra Catania e Juventus, vinta da quest’ultima, ma condizionata decisamente da errori dell’arbitro e dei suoi assistenti.
In quest’occasione l’agenzia decise di pagare tutte gli scommettitori che avevano deciso di puntare sulla vittoria degli etnei.
Una scelta che ha destato molto clamore ma che allo stesso tempo ha avvicinato anche molti appassionati a questo bookie. Paddy Power ha festeggiato la scorsa settimana il primo compleanno italiano e per l’occasione ha lanciato sul proprio canale ufficiale di Youtube una video parodia davvero divertente dove prende in giro il cantante coreano Psy. Sulle note dell’ultimo singolo “Gentleman” il bookie ha deciso di costriuire un video originalissimo coinvolgendo tutti i dipendenti dell’azienda e lanciando un messaggio piuttosto chiaro: sbeffeggiare il mondo dei calciatori fatto di eccessi di ogni genere. Sin dalle prime ore in cui questa parodia è apparsa in rete ha già raggiunto un grandissimo numero di utenti. Al momento siamo oltre le diecimila visualizzazioni ma con ogni probabilità aumenteranno, diventando di fatto tra i video più visti del sito. Questo bookmaker irlandese non è la prima volta che utilizza questo tipo di campagne stravaganti. Già lo scorso anno ne aveva creata una dove prendeva di mira una semi-sconosciuta atleta australiana per il suo riscaldamento sexy ed originale. Ne uscì fuori un vero e proprio fenomeno del web tanto che il video venne ripreso addirittura da una tv australiana.

Se non resisti e vuoi vedere il video eccolo qui sotto:


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009