Due rinforzi per il Napoli: Veiga in Italia per le visite, arriva anche Lindstrom

Di

Il Napoli è pronto ad abbracciare Gabriel Veiga, ma lo spagnolo potrebbe non essere l’unico colpo di mercato firmato da De Laurentiis. Dopo l’esordio vincente a Frosinone (3-1, doppietta di Osimhen), gli azzurri hanno chiuso con il Celta Vigo per il talento classe 2001, un colpo da 36 milioni di euro bonus compresi. Da Vigo hanno annunciato le visite mediche fissate in Italia per il calciatore che nell’ultimo match del Celta non è stato schierato per precauzione. De Laurentiis però ha pronto un altro colpo offensivo: Jesper Lindstrom dell’Eintracht Francoforte.

Veiga dopo una lunga trattativa, sempre rimasta slegata dall’affare Zielinski-Arabia Saudita poi saltato, è pronto a volare in Italia dopo sosterrà le visite mediche prima di firmare un contratto di cinque anni con il Napoli. Per il Celta circa 36 milioni compreso il 5% sull’eventuale futura rivendita e poi il centrocampista potrà mettersi a disposizione di Rudi Garcia.

Lo spagnolo però potrebbe non essere l’unico arrivo di qualità nella fase offensiva azzurra. Secondo Il Mattino, infatti, proprio nella giornata di domenica i dirigenti del Napoli dovrebbero avere un ultimo briefing per affondare il colpo Lindstrom dell’Eintracht Francoforte. Il danese classe 2000 costa circa 25 milioni di euro, è un ala sinistra pronta eventualmente a giocarsi il posto con Raspadori.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009