Adriano di nuovo in Italia?

Di

AdrianoSembra impossibile – e forse è soltanto un equivoco mediatico – ma c’è ancora qualcuno che vorrebbe riportare Adriano in Italia. E non stiamo parlando di squadre di serie B alla ricerca del “colpo a effetto” ma di uno degli allenatori più pragmatici e concreti del calcio italiano.

Cesare Prandelli, che naviga verso la qualificazione Champions e la finale Uefa grazie ai gol di Mutu e Pazzini, si proclama interessato ad allenare ancora il brasiliano, dopo la positiva esperienza di Parma.

Con tutto il rispetto, la Gazzetta paragona già questa operazione di fantacalcio all’exploit di Mutu, ritrovato eroe di Firenze dopo una triste parentesi anglosassone. Ma nel caso di Adriano non si tratta di parentesi, bensì di parabola discendente.

Dunque non lasciamo ai posteri l’ardua sentenza, ma azzardiamo: Adriano per la Fiorentina sarebbe solo un problema. Che dite?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009