Inter – Barcellona: 3-1. A San Siro scoppia la festa

Di , scritto il 21 Aprile 2010

Per battere il Barcellona, tutti si aspettavano da Mourinho qualcosa di innovativo. Invece, lo special one si è limitare ad usare il buon senso e non ha sconvolto il modulo di squadra, andando ad affondare il Barcellona per 3 gol a 1. Tre punte in attacco: Milito, Pandev ed Eto’o.

Ovviamente il tecnico Neroazzurro è soddisfatto: “Avrei messo la firma per un risultato del genere. Certo, siamo ancora lontani dalla finale, manca una partita a Barcellona e sarà difficile. Ho visto cose che mi hanno fatto già capire cosa aspettarmi per il ritorno”.

La serata inizia male, con i Blaugrana passati in vantaggio con Pedro al diciannovesimo minuto di gioco, ma la reazione dell’Inter ha dell’incredibile: si risolleva e va in gol per altre tre volte. Non ci sono parole per descrivere l’emozione che lo stadio di San Siro ha provato in quel momento. Vediamo come è andata in questa sintesi.

Anche la stampa spagnola da onore all’Inter. Marca non nasconde un pizzico di soddisfazione nel vedere la squadra catalana più lontana dalla fase finale, AS titola “Mourinho si avvicina al Bernabeu”, mentre El Mundo Deportivo lancia segnali di speranza. Aspettiamo il ritorno e godiamoci intanto la vittoria della squadra italiana…

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009