Serie A: la Roma rimane in vetta alla classifica

Di

Nonostante l’Inter abbia vinto contro la Juve, la Roma non si è fatta intimidire e vincendo il derby contro la Lazio, mantiene la testa della classifica seppur con un solo punto di vantaggio sull’Inter di Mourinho. Nella giornata di ieri il Milan ha potuto dire addio allo scudetto, dato che la Sampdoria ha stracciato i rossoneri per due gol a uno. Vediamo come è andata nella nostra consueta videosintesi con le partite più importanti giocate ieri.

Sampdoria – Milan: 2-1. I gemelli del gol colpiscono ancora. Parliamo di Cassano e Pazzini, che fanno volare la Sampdoria e consentono di staccare il Palermo che pareggia a Cagliari. Il Milan non ce la fa a sostenere questa volata finale, nonostante i rossoneri siano passati in vantaggio grazie ad un gol di Borriello. Cassano pareggia mandando a segno un rigore e Pazzini firma il gol della vittoria.

Cagliari – Palermo: 2-2. I sardi pensavano di aver ormai vinto una partita preziosa, ma il Palermo ha rimontato con il cuore ben due reti che consentono di rimediare un pareggio, che comunque gli fa perdere il quarto posto temporaneo.

Lazio – Roma: 1-2. I Giallorossi vincono un derby che vale la testa della classifica. Nonostante la Lazio fosse andata in vantaggio grazie ad un gol di Rocchi, la doppietta di Vucinic ha garantito una vittoria agli uomini di Ranieri che gli consente di rimanere in vetta. E dopo la partita si accendono le polemiche intorno a Totti, che ha rivolto il pollice verso al settore laziale, evidentemente per schernirli.

34° GIORNATA – 18/04/2010
Atalanta Fiorentina 2 – 1
Bari Napoli 1 – 2
Cagliari Palermo 2 – 2
Catania Siena 2 – 2
Chievo Livorno 2 – 0
Inter Juventus 2 – 0
Lazio Roma 1 – 2
Parma Genoa 2 – 3
Sampdoria Milan 2 – 1
Udinese Bologna 1 – 1

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009