Prime pagine quotidiani sportivi. Prime amichevoli e calciomercato

Di

Queste le notizie principali, riguardo al calcio, che troviamo sulle prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, giovedì 21 luglio 2011.

La Gazzetta dello Sport: Vidal, un guerriero per la Juve: il nazionale cileno preso dal Bayer Leverkusen per 10,2 milioni di euro. Contratto di 5 anni; è già partito e stasera sarà a Torino: “Una grande occasione, sarò all’altezza”.Qui Milan: Ibra è già in volo, Inzaghi torna al gol. Qui Inter: Eto’o segna sempre; piace Sneijder playmaker. Amichevoli: super Udinese col Bordeaux brilla Di Natale. Lazio in palla, Klose e Cissè subito show. Napoli: Uruguay avvertiti: De Laurentiis: “Guai se fate giocare Cavani”.

Corriere dello Sport-Stadio: Juve, preso Vidal; giocherà accanto a Pirlo e adesso assalto a Rossi. Trattative con l’Ajax: Roma, ieri blitz ad Amsterdam per Stekelemburg. Fenomeno Uruguay, padrone del Sudamerica: batte il Perù e vola in finale di Coppa: già ai Mondiali era andato meglio di Brasile e Argentina.

Tuttosport: Vidal preso: la Juve ha chiuso la trattativa per il cileno. Milan: a tutto Ibra, Comi-Inzaghi gol da sballo. Applausi alla prima di Ventura: Toro a forza 12, segnano i nuovi, Oduamadi show.

Franco Sellan


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009