Cassano, Donadoni, Nazionale, Europei 2008

Di

Cassano, Donadoni, Nazionale, Europei 2008Antonio Cassano ha scelto la Sampdoria per rilanciarsi in Italia e riconquistare la Nazionale. Ad oggi, 20 Novembre 2007, non è ancora riuscito a giocare una partita intera, nemmeno un amichevole. Problemi fisici che lo tengono lontano dalla migliore condizione e ne ritardano ciò che la sua classe e la sua età impongono: un ritorno agli antichi splendori, in grande stile.

Da Barivecchia agli Europei 2008 il passo è lungo, lunghissimo per un brevilineo come Antonio. E la tappa cruciare è Genova, sponda blucerchiata. Se Cassano riuscirà a sfondare e riproporsi ad alti livelli, portando il Doria di Mazzarri in alto, Donadoni gli spalancherà le porte della Nazionale e quelle di Austria/Svizzera 2008. E a 26 anni per il giocatore comincerà un’altra carriera, con la possibilità no più remota di cancellare un anno maledetto.

L’altra opzione, negativa, non la prendiamo nemmeno in considerazione. E voi? Credete in Cassano e nella sua resurrezione?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009