Come la Juve, siete come la Juve…

Di

Come la Juve, siete come la Juve…Gli interisti odiano questo coro, ma dopo certe indecenze sportive le orecchie di Ibrahimovic fischieranno. Perché tra rigori negati (agli avversari) e concessi blandamente (alla banda Mancini) non si sa più se si sta parlando di Juventus o di Inter, o se i nerazzurri forse hanno cominciato a soffrire di Moggite…

Dove sono finiti i puristi del calcio, della moviola in campo, della sudditanza psicologica? All’Inter si perdona tutto?

Il dopo-calciopoli e il dopo-Moggi non deve essere per forza una marcia trionfale di Moratti. Che nel frattempo se ne sta buono buono, zitto zitto … avrà forse “capito” che certi arbitri le stanno facendo /troppo grosse per essere vere (e in buonafede)?

4 commenti su “Come la Juve, siete come la Juve…”
  1. deki ha detto:

    No comment!!…il tuo articolo nn meriterebbe nemmeno di essere commentato…Ci rendiamo conto di cosa hai detto? Hai nominato Moggi accostandolo a Moratti..
    MAH!!

  2. JuLiO_Solo_Inter ha detto:

    ma vergognati..secondo me sei solo uno juventino ke ha dovuto aprire gli occhi improvvisamente nel “sogno moggi”…non sparate stronzate per coprirvi il culo adesso..la verità è che ora si fa sul serio e voi nn eravate abituati!!

  3. flavio ha detto:

    sporchi interisti siete solo che ladroni lo sa tutta italia!!!!tifate l’inter solo xchè è forte!tutti sono buoni a buttarsi sulle squadre + forti!!!avete l’orgoglio comprato!adesso anno fatto persino i siti sulle vostre ladronerie!!!!sempre forza ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  4. flavio ha detto:

    INTER E JUVE LADRONE D’ITALIA!!!!!SCUDETTI VENDUTI, ORGOGLIO COMPRATO,PARTITE REGALATE!!!!!!!SEMPRE FORZA LA CAPITALE!!NN SVEGLIATE MAI IL LUPO KE DORME!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009