Il Napoli pensa a Lozano. De Paul verso l’Inter. Higuain è del Chelsea.

Di , scritto il 24 Gennaio 2019

11:10 Genoa, ecco il terzino: Spal bruciata Non c’è mercato senza rivoluzione in casa Genoa e la sessione di gennaio 2019 non fa eccezione. Molto strutturato fisicamente, Ehizibue era stato cercato anche da Sampdoria e Spal : sembrava tutto fatto con gli estensi, bruciati però dall’offerta del presidente del Genoa Preziosi, che ha chiuso l’operazione per tre milioni più bonus.

09:45 Napoli, DeLa pensa a Lozano In attesa di novità sul fronte Allan, il Napoli starebbe provando a stringere i tempi per regalare ad Ancelotti un nuovo grande acquisto. Il nome giusto sarebbe quello di Lozano, esterno d’attacco messicano in forza al PSV Eindhoven. Intanto, altri tentativi per Koulibaly ma il Napoli non ha intenzione di cederlo per nessuna cifra, anche dovesse essere monster.

09:00 L’Inter compra ancora: in arrivo De Paul Pare sempre più certo l’addio, di Perisic. L’addio di Perisic non lascerebbe Spalletti in difficoltà. L’Inter si starebbe già muovendo e, sarebbe già ad un passo dal chiudere con l’Udinese l’acquisto di De Paul. De Paul, è un vero e proprio jolly, capace di giocare in più ruoli. Un giocatore che farebbe la felicità di Spalletti che, con De Paul, avrebbe più soluzioni offensive. Ad oggi ha segnato 15 gol in campionato con l’Udinese.

08:05 Roma-Tonali, c’è la conferma di Cellino C’è sempre più attenzione attorno al nome di Tonali. La giovane stella del Brescia interesse a tanti club. La Roma è in pole position, come confermato da Cellino : Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali. Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Insomma, Tonali fa gola a tanti. 08:00 Parma, vicinissimo El Kaddouri Prosegue il super mercato del Parma. Si tratta di El Kaddouri. Il marocchino è ad un passo dal firmare un contratto di tre anni e mezzo con i ducali. Il Parma sta volando in campionato ed è attivissimo sul mercato. Il 28enne El Kaddouri, visto in Italia con le casacche di Brescia, Napoli, Torino ed Empoli, stava giocando in Grecia, con la casacca del Paok Salonicco.

07:50 Atletico Madrid, Kalinic punta i piedi Higuain al Chelsea e si attende l’ufficialità del passaggio di Morata all’Atletico Madrid. C’è un dettaglio che non torna : Kalinic. Il croato non sembra intenzionato a lasciare i colchoneros. L’Atletico Madrid starebbe pensando di convertire il prestito di Otto al Wolverhampton in cessione a titolo definitivo allo stesso club inglese, così da incassare più cash possibile.

Cosa è successo ieri mercoledì 23 gennaio 2019

Ferrero pronto a blindare Giampaolo.

Piatek è del Milan. Ma non prende la 9. Higuain ufficiale al Chelsea. Cifre folli nell’operazione Allan-Paris Saint Germain. Di Gaudio lascia Parma e va al Verona. Il Barça prende De Jong per 75 milioni. Mario Balotelli cambia squadra: l’annuncio ufficiale. Spal, un ex Fiorentina per la difesa. Juventus, Benatia verso l’addio: individuato il sostituto. Il Cagliari fa infuriare il Sassuolo. La Juve tiene duro per Spinazzola. Inter, svolta Icardi: svelata l’offerta, c’è un colpo di scena. Offerta clamorosa per Allan: il Napoli tentenna. L’Inter si riprenderà Alessandro Bastoni. Juventus, arriva una maxi offerta per Dybala. Pjaca verso il sì al Genoa. Inter, Perisic ceduto subito: chi arriva al suo posto. Caceres-Lazio, l’addio è polemico. Il Parma piomba su Iturbe. Il Bologna chiede al Milan due giocatori. Tonali manda un messaggio al Milan.

Virgilio Sport – 24-01-2019 | 11:10



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009