Serie A, sorriso Fiorentina e Atalanta: 2-0 e zona Europa

Di

ATALANTA-CAGLIARI – Secondo successo casalingo in due gare per l’Atalanta. La formazione di Gian Piero Gasperini ha superato 2-0 il Cagliari al Gewiss Stadium grazie alle reti realizzate da Lookman e Pasalic. Ancora a secco di vittorie la squadra di Claudio Ranieri che fatica a trovare la via del gol. Al 22’ Lookman scappa sulla corsia di sinistra e mette al centro dell’area un pallone che De Ketelaere può solo spingere in porta ma il gioco è fermo per un’evidente posizione irregolare di partenza del numero 11 nerazzurro. Alla mezz’ora della ripresa il lampo che porta al raddoppio la formazione bergamasca: dialogo fra Pasalic e Muriel e lancio del colombiano per il croato che calcia in diagonale con il pallone che dà un bacino al palo ed entra in rete.

UDINESE-FIORENTINA – Alla Dacia Arena la Fiorentina batte 2-0 l’Udinese. Apre le marcature viola il gol segnato alla mezz’ora da Martinez Quarta, negli insoliti panni dell’attaccante di inserimento e su lancio da sogno di Bonaventura. . Raddoppia sul gong la Fiorentina: gran conclusione di Bonaventura che raccoglie una palla in uscita dall’area di rigore e, con un destro a giro di prima intenzione, lascia di sasso Silvestri e fa calare il sipario sul match.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009