Inter, che errore con Vieira

Di

 dsd
Che strano, l’avevano capito tutti, ma non l’aveva intuito l’Inter: Vieira ormai è un giocatore che si fa male spessissimo. Straordinariamente forte, ma altrettanto delicato. Un bel guaio aver puntato su di lui, perché adesso i nerazzurri sono senza il loro pezzo da 90. A questo si aggiunga che Stankovic ha la tallonite, Dacourt ha i muscoli di seta, e Cambiasso non può correre per tutti.

Non soltanto. Ora l’Inter ha bisogno di un centrocampista da utilizzare in Champions, sicché sarà costretta a fare due operazioni: puntare su atleta privo di significativa esperienza internazionale (per esempio Dessena, under 21); sborsare molti più soldi dell’effettivo valore. Insomma, si sa com’è il mercato: quando hai bisogno di qualcosa, di un bene, un servizio o un calciatore, vieni “strozzato”. E così capiterà all’Inter.

Senza dimenticare che ora i nerazzurri han paura: la stagione scorsa, nelle due partite contro il Valencia, il centrocampo era falcidiato dagli infortuni…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009