Sorprese Champions: Liverpool rischia, Valencia quasi out

Di

Gerrard LiverpoolSono due formazioni che nelle ultime edizioni di Champions League hanno recitato ruoli da protagoniste. Entrambe in finale nel nuovo millennio, entrambe qualificate (quasi) sempre alla seconda fase.

Oggi invece, alla luce delle due sconfitte rispettavamente contro Besiktas e Rosenborg, i reds di Liverpool e la banda di Valencia rischiano di restare a casa.

Per entrambe le squadre la qualificazione è seriamente compromessa: da una parte gli inglesi hanno concesso due reti a un avversario che non aveva mai né segnato né vinto in Europa. Dall’altra il team spagnolo – giustiziere dell’Inter lo scorso anno – sembra aver perso quello smalto che aveva portato Valencia nel gotha del calcio che conta.

Tra le sorprese minori, oltre alla sconfitta della Lazio, si registrano il pari interno del lanciatissimo Marsiglia, contro il Porto, e la sconfitta del Celtic con il Benfica, che annulla l’impresa degli scozzesi – la vittoria contro il Milan – facendo tornare i bianco-verdi coi piedi per terra, e un po’ più lontani dalla seconda fase.

1 commento su “Sorprese Champions: Liverpool rischia, Valencia quasi out”
  1. Daniele ha detto:

    Complimenti…un blog favoloso! Ricambia la visita se vuoi…ho un articolo fresco fresco sulla Champions League, se passi fammi sapere che ne pensi! Ciao! -Daniele-


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009