Mourinho resta all’Inter fino al 2012

Di

MourinhoMassimo Moratti ha spazzato via con un colpo di portafoglio le già bassissime probabilità che lo Special One se ne andasse da Milano. La mini-telenovela di Mourinho tentato (chissà quanto poi veramente?!) dal Real Madrid finisce con un rinnovo contrattuale da parte dell’Inter al CT di Setúbal, che resterà in nerazzurro fino al 30 giugno 2012.

Il prolungamento a Moratti costerà tanto: 22 milioni di euro, di cui metà a José e metà al fisco. Ma si sa, il denaro è un’arma che il Presidente è sempre pronto a utilizzare per convincere qualcuno a venire o restare nell’Inter. Il rinnovo significherà anche una totale sottomissione al volere dello stratega portoghese? Solo col tempo lo sapremo. Resta il dubbio che a fare la differenza per l’Inter nei prossimi anni non sarà tanto Mou, ma l’avere o il non avere i migliori giocatori disponibili.

Per tutti quelli che non tifano per l’Inter, avere Mourinho in Italia, conoscendo ormai il suo carattere ultrspavaldo, le battute di buon senso ma condite con il vetriolo e certe indimenticabili espressioni come l’ormai celeberrimo zeru tituli, non potrà che significare un arricchimento della nostra vita calcistica e del divertimento in senso lato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009