Serie A: vince il Milan, Roma ko

Di

Il Milan vince, convince, si diverte e conferma le ottime indicazioni della sfida di Bologna: per l’undicesima stagione consecutiva la prima gara casalinga sorride ai rossoneri, che si sbarazzano dei granata con un netto 4-1: Pulisic apre i giochi, Schuurs illude gli ospiti e trova l’1-1, poi Giroud (due volte dal dischetto) e Theo Hernandez esaltano i tifosi del Diavolo. Fanno discutere però i due rigori concessi ai rossoneri: il primo per il 2-1, con un tocco di mano appena dopo la deviazione di Giroud, ed il secondo per il quarto gol del Milan.

Crolla la Roma! Il Verona infligge il primo ko stagionale ai giallorossi di José Mourinho. Decidono i gol di Duda e Ngonge, a cui risponde Aouar nella ripresa, senza però regalare punti ai giallorossi. La squadra di Mourinho colpisce due traverse, ma subisce due gol tra una papera di Rui Patricio e una fase difensiva che lascia qualche perplessità. Il Verona festeggia il due su due, che porta a sorpresa la squadra al primo posto con il Milan, a punteggio pieno, mentre la Roma resta sul fondo, con un solo punto conquistato e con la casella vittorie che segna ancora lo zero.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009