I gol più belli della storia del calcio…

Di

Proseguiamo la rassegna dei gol: in fondo tutti noi viviamo le partite in attesa che la nostra squadra segni… ogni tanto è giusto prendersi una pausa dalle solite notizie e ricordare le reti del passato, magari le più belle degli ultimi 10 anni…ecco il link da seguire per ammirare alcune perle di recenti campioni, molti dei quali ancora in attività:

Ovviamente i gol più belli non sempre coincidono con partite decisive… ma è pur vero che segnare come ha fatto Zidane nella finale di Champions vinta dal Real Madrid anni fa “pesa” di più che una rovesciata sul campetto della parrocchia!

Ma qual è il gol più bello che avete visto allo stadio? (non contano quelli in tv!)
E qual è a vostro parere il gol più bello che sia mai stato segnato (escluso il famoso slalom di Maradona, che non ha eguali)?

1 commento su “I gol più belli della storia del calcio…”
  1. pisick ha detto:

    di questi quello di Ibra forse è il migliore: però, in un campionato dove sembra di dribblare birilli… insomma quando mai lo farà in Italia?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009