Champions: Juve e Milan, che delusione!

Di , scritto il 26 Novembre 2009

amauriIl mercoledì di Champions per le italiane è stato veramente duro. La Juve ha proprio giocato male, beccandosi pure due reti dal Bordeaux, che mettono a rischio il passaggio del turno. Anche il Milan delude parecchio, portandosi a casa un misero pareggio con il Marsiglia. Ecco le videosintesi delle due partite.

Bordeaux – Juve: 2-0. Una brutta sconfitta che proprio non ci voleva per Del Piero e compagni. Oltre ad avere rimediato una brutta figura contro il Bordeaux, ci si mette anche l’infortunio di Amauri a complicare le cose, lasciando i Bianconeri senza attaccanti. Adesso per la Juve tutto si complica, perché contro il Bayern adesso serve una vittoria per passare il turno.

Milan – Olympique Marsiglia: 1-1. Non sarà solo la Juve obbligata a vincere per passare il turno, ma anche il Milan di Leonardo. I Neroazzurri non hanno di certo brillato contro i francesi, ma il pareggio rimediato lascia ancora una speranza di passare il turno portando a casa una vittoria a Zurigo, impresa molto fattibile. Tornando alla partita di ieri sera, i francesi non si sono fatti prendere dal panico dopo il bellissimo gol di Borriello e sono tornati alla carica con Lucho, appena sei minuti dopo. Rivediamo insieme i gol in questo videoclip.


1 commento su “Champions: Juve e Milan, che delusione!”
  1. […] della Juve in quel di Cagliari, che torna a casa con una sconfitta bruciante, specie dopo la brutta figura rimediata in Champions contro il Bordeaux. A portare la vittoria a Cagliari ci hanno pensato Nenè, durante il primo […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009