Anticipi Serie A: il Genoa travolge la Sampdoria

Di , scritto il 29 Novembre 2009

genoa_sampdoria_08Nel tradizionale sabato di serie A, abbiamo assistito a un successo di forza del Genoa sui Blucerchiati. Nel pomeriggio si è giocata anche Udinese-Livorno, con i toscani che hanno preso una bella batosta da due reti a zero.

Genoa – Sampdoria: 3-0. La squadra di Gasperini ha battuto la Samp per la terza volta consecutiva e adesso si porta a un solo punto di distacco in classifica, grazie a questo 3 a 0 schiacciante. Abbiamo assistito a una partita povera di spunti per la Samp, che sembrava non esserci né tatticamente, né fisicamente. Sono bastati dieci minuti al Genoa per procurarsi un calcio di rigore e portarsi in vantaggio, grazie al penalty calciato da Milanetto. Rossi e Palladino completeranno l’opera da lì a breve. Ecco come è andata in questa ampia videosintesi di Sky.

Udinese – Livorno: 2-0. Una super Udinese che non ha lasciato scampo al Livorno, che paga una serata di certo non brillante. Per l’Udinese, la prestazione di Di Natale è stata magnifica. E’ tornato al gol dopo due mesi e l’ha fatto calciando una bella punizione. Al trentasettesimo, l’Udinese chiude i giochi con Floro Flores e nel secondo tempo il risultato rimarrà invariato fino alla fine.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009