Mercato fermo, l’unico vero colpo è Cassano

Di

CassanoSenza alzare alcun polverone e grazie alle mirabolanti gesta del suo uomo chiave – Giuseppe Marotta, re del mercato blucerchiato – la Sampdoria, nell’arco di un anno solare, si è aggiudicata a titolo gratuito il cartellino di Antonio Cassano, riuscendo nell’impresa di restituirlo al calcio che conta e potendo così godere del suo talento innato.

E’ questo l’unico vero colpo di calciomercato messo a segno fino a questo momento da una formazione italiana. Chi si aspettava i Ronaldinho rimarrà deluso: anche per quest’anno i grandi del calcio europeo e internazionale non sceglieranno l’Italia come meta di destinazione per proseguire la loro gloriosa carriera.

Quasi tutte le società finora si sono limitate a qualche scambio e alla risoluzione delle comproprietà. A metà luglio cominciano i ritiri, e la serie A assomiglia ancora drammaticamente a quella passata, fatta eccezione per le neopromosse.

Secondo voi quando si sbloccherà il mercato?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009