Champions League: Tottenham-Inter 1-0 e Napoli-Stella Rossa 3-1

Di , scritto il 28 Novembre 2018

Champions League: Tottenham-Inter 1-0 e Napoli-Stella Rossa 3-1

Inter e Napoli a caccia di preziosi punti qualificazione in Champions League. I nerazzurri, ai quali basta anche un pareggio, cercheranno il blitz a Wembley per qualificarsi matematicamente agli ottavi di finale con un turno di anticipo. Il Napoli non può qualificarsi con un turno di anticipo ma con una vittoria metterebbe una serie ipoteca sul passaggio del turno.

Tottenham-Inter 1-0, gol: Eriksen 79′

Classifica: Barcellona 13, Tottenham e Inter 7 e Psv 1.

Tutto rinviato all’ultima giornata: nel quinto turno del gruppo C di Champions League il Napoli batte 3-1 la Stella Rossa, ma per il contemporaneo successo del Psg contro il Liverpool dovrà giocarsi la qualificazione ad Anfield. Al San Paolo decidono Hamsik (11’) e Mertens (33’ e 52’), per gli ospiti Ben Fardou (57’) mette la firma sul 3-1. Il Napoli sale a quota 9, un punto in più del Psg e a +3 sul Liverpool.

Nella quinta giornata di Champions, l’Inter perde con il Tottenham e viene agganciato a quota 7 dagli inglesi, che però sono ora al 2° posto in virtù degli scontri diretti. A Wembley finisce 1-0 per la squadra di Pochettino, che conquista i tre punti grazie al gol di Eriksen all’80’. I nerazzurri ora si giocheranno tutto nell’ultimo match col Psv: servirà vincere e Spalletti dovrà sperare in un risultato positivo del Barcellona con gli Spurs.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009