Balotelli-Milan: atteso il sì da 22 milioni di euro

Di

479620_balotelli biondo.PNGDella trattativa Milan-Mario Balotelli si è detto davvero di tutto. Anche che il giocatore avesse già firmato il contratto con i rossoneri. In realtà le distanze tra Diavolo e Manchester City esistono ancora, ma sono facilmente appianabili. Comunque, da qui al 31 gennaio sarà un cammino fatto di passione.

Al momento Mino Raiola, procuratore della punta azzurra, ha ricevuto il mandato sia dal calciatore (ma non è un mistero la voglia di Mario di accasarsi a Milanello) che da Adriano Galliani, a.d. milanista. Quest’ultimo ha messo sul piatto un’offerta da 20 milioni pagabili in cinque rate annuali. i Citizens ne chiedono 22, ma sembra siano favorevoli alla rateizzazione. Di fatto la buona volontà degli sceicchi è incontrovertibile: hanno abbassato le pretese per il cartellino di ben 15 milioni, pur di “liberarsi dell’ingombro”. All’inizio del mercato infatti, il club inglese partì da 37 milioni di euro.

Quei 2 milioni che ancora ballano non sembrano essere un ostacolo impossibile. Ma è noto che qualunque affare può sfumare all’ultimo istante, magari per un dettaglio. Come detto, Super Mario tornerebbe anche a piedi in Italia; per giocare nel Milan poi, lo farebbe in ginocchio. Il bomber bresciano sembra abbia già inviato sms multipli ai suoi più cari amici, avvisandoli del ritorno imminente. E’ probabile che Allegri si stia già attrezzando con sedativi e manette, per tenere a freno il carattere bizzoso del giovane astro del pallone.

Che sia soltanto una stella cadente o qualcosa di più duraturo, come sempre dipende soltanto da lui.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009