Notizie sportive del giorno

Di

La Juventus non ritiene Gonzalo Higuain incedibile. “La sua situazione non ci preoccupa, è sotto contratto con noi. Valuteremo dopo il Mondiale” ha detto ieri il vicepresidente bianconero Nedved. E sulla stampa le indiscrezioni non mancano: Chelsea e Psg avrebbero richiesto informazioni sull´attaccante. Lotito, invece, sfida i bianconeri: “Non hanno i soldi per Milinkovic-Savic”.

 

L´Inter è alle prese con il futuro di Icardi. La priorità resta il rinnovo, ma una vera e propria trattativa ancora con sarebbe partita. Alle indiscrezioni degli ultimi giorni si aggiunge l´interesse del Chelsea di Abramovich: i Blues potrebbero pagare la clausola da 110 milioni. Intanto anche la Juventus avrebbe affidato ad uno studio legale il compito di analizzare il contratto di Maurito.

 

“Con Ancelotti ci siamo sentiti al telefono, sarebbe un grande onore giocare per un allenatore così”. Dopo le tentazioni dalla Cina, Hamsik ammette di essere stuzzicato dal nuovo Napoli. “A Marek ho detto questa è casa tua. Comunque nessuno sconto, così come per Sarri”, ha detto De Laurentiis. Per la porta, intanto, si avvicina Rui Patricio dello Sporting.

 

Decolla il mercato portieri. Il Napoli, prenotato Rui Patricio, attende che lo Sporting scelga il sostituto: prende corpo la pista che porta a Viviano, mentre a Genova sbarcherebbe Skorupski. E alla corsa per un nuovo numero uno potrebbero iscriversi anche Fiorentina, Genoa e Bologna. I viola, intanto, salutano Badelj: su di lui, Milan e Roma. I giallorossi, intanto, chiudono anche per Marcano del Porto.

 

Sulla terra del Roland Garros si assottiglia la truppa italiana. Ieri out Lorenzi e Bolelli, sconfitto da Nadal. Oggi tre i nostri atleti impegnati: nel tabellone maschile tocca a Berrettini, con Gulbis, e a Fabbiano, con Coric. Al femminile, la Giorgi sfida la Duque-Marino. Nel basket, invece, Trento si porta sul 2-1 con Venezia, grazie all´81-63 di ieri sera.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009