Russia 2018: Uruguay ai quarti di finale, Ronaldo e il Portogallo eliminato

Di , scritto il 30 Giugno 2018

Il sogno di Ronaldo di poter vincere il Mondiale, è stato interrotto bruscamente, da Edinson Cavani, che con una doppietta, ha regalato i quarti di finale alla Celeste. Con pieno merito, in una gara molto combattuta. Tutte le speranze e illusioni di Ronaldo, al suo ultimo mondiale, sono state rese vane da un Cavani implacabile.

2-1 il risultato finale a favore dei sudamericani che dovranno giocarsela poi, ai quarti di finale con la Francia.

Dopo Messi, fuori anche Cristiano Ronaldo dal Mondiale in Russia. Passa ai quarti di finale l’Uruguay che supera il Portogallo 2-1 grazie alla doppietta di Edinson Cavani. Il Matador, uscito poi al 71esimo per infortunio, è stato per distacco il migliore in campo al Fisht Stadium: nel primo tempo ha battuto Rui Patricio sfruttando nel migliore dei modi l’assist di Suarez, nella ripresa ha aperto il piattone dal limite dell’area e con un perfetto tiro a giro ha fissato il punteggio sul 2-1.
Per i lusitani campioni d’Europa a nulla è servito il colpo di testa di Pepe: Cristiano Ronaldo torna a casa, l’Uruguay va avanti e ai quarti affronterà la Francia.

La Celeste vince 2-1 con una doppietta del Matador (che poi si infortuna, Mondiali a rischio) e passa ai quarti. Cristiano Ronaldo non incide, Pepe non basta: lusitani eliminati



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009