Inter, perchè farsi umiliare?

Di

Ronaldinho Barcellona-InterDomanda al mondo Inter: perchè programmare una partita amichevole a fine Agosto, a campionato già iniziato, facendo giocare una formazione rimaneggiata con il serio rischio di prendere una scoppola, che si è poi tradotta in un 5 a 0 contro il Barcellona di Ronaldinho, Messi, Henry, Eto’o?

Un modo per ricordare ai milanisti e a sè stessi che le stelle bleugrana tali sono rimaste, senza speranza di approdare in Italia a regalare le loro magie ai tifosi di Milano? Mistero. Fatto sta che l’Inter ha mosso un altro passo (anzi, a voler esser cinici, i passi sono cinque) in direzione uguale e contraria al biennio d’oro: un biennio che con tutta probabilità, viste le premesse, rimarrà tale e si fossilizzerà. O c’è qualcuno che ritiene possibile una vittoria di questa Inter in campionato o addirittura in Champions Leauge?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009