Serie A, Ciro Venerato: “Mertens rischia di lasciare Napoli”

Di

Ciro Venerato, noto giornalista Rai,  ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni, riguardo il futuro di Mertens e Koulibaly. Dichiarazioni rilasciate a  Radio CRC: “Mertens? Non c’è un problema economico, il Napoli ha fatto un passo avanti offrendendo 3 mln l’anno compresi i bonus. E’ la cifra a cui ambiva il calciatore belga. Il problema non è calcistico, fino a che non si risolve il problema familiare sarà inutile parlare del suo rinnovo. Il Napoli si muove sul mercato degli esterni, se poi partissero sia Mertens che Insigne ne prenderebbe due.

Koulibaly? I rumors ci sono e sono concreti. Piace tantissimo a Conte, ma se Manolas va al Chelsea non andrà anche Koulibaly che potrebbe piacere anche al Psg se andasse via un centrale. Il Napoli non intende venderlo se non attraverso la clausola. Se arrivasse un’offerta economica importante al calciatore sarebbe difficile dire di no”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009