I LIVE di Solopallone.it: ROMA-INTER

Di , scritto il 01 Ottobre 2016

I LIVE di Solopallone.it: ROMA-INTERDomenica sera alle ore 20.45 scenderanno in campo all’Olimpico di Roma le formazioni dei giallorossi locali contro l’Inter di De Boer.

Si tratta di una partita che per molti aspetti è la più attesa della giornata calcistica perché vede di fronte due squadre in piena evoluzione, che lottano attraverso diverse vicissitudini per non perdere il contatto con la testa della classifica e il duo costituito da Juventus e Napoli.

La partita si svolgerà in serata, quando si conosceranno già i risultati della capolista e dei suoi più immediati inseguitori, per cui sia la Roma che l’Inter si potrebbero trovare nella condizione di cercare il bottino pieno.

Noi di Solopallone.it abbiamo quindi pensato che fosse il match più opportuno da seguire con il nostro LIVE, che dà l’opportunità a chi non potesse essere all’Olimpico e non poter assistere alla partita in Pay-TV di essere comunque aggiornato secondo per secondo sulle vicissitudini in campo delle due formazioni.

L’appuntamento è fissato alle ore 20.30 di domenica 2 ottobre su Solopallone.it, in modo da seguire il match dal riscaldamento pre-partita fino a dopo il triplice fischio.

In attesa di fornirvi nell’immediato pre-partita le formazioni ufficiali delle squadre, eccovi lo specchietto delle compagini che probabilmente partiranno dal primo minuto secondo le indicazioni della vigilia:
PROBABILI FORMAZIONI


Roma (4-3-1-2):
Szczesny; Bruno Peres, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Perotti; Salah, Dzeko.

A disp.: Alisson, Lobont, Florenzi, Emerson, Marchizza, Seck, Paredes, Gerson, Iturbe, Totti, El Shaarawy.

Indisponibili: Mario Rui, Rudiger, Nura, Vermaelen

All.: Spalletti

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Ansaldi, Miranda, Murillo, Santon; Joao Mario, Medel; Candreva, Banega, Perisic, Icardi.

Indisponibili: Andreolli

A disp.: Carrizo, Berni, Ranocchia, D’Ambrosio, Miangue, Felipe Melo, Kondogbia, Brozovic, Palacio, Jovetic, Eder, Gabigol.

All.: De Boer

Nella Roma ci sarebbe in realtà ancora un dubbio per Spalletti, che potrebbe decidere di schierare El Sharaawy al posto di Dzeko, mentre De Boer potrebbe pensare al rientro di Brozovic.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009