Inter, tv contro? Colpa sua

Di

int

Si chiama “arte delle pubbliche relazioni”. È uno strumento indispensabile per le società di calcio. Come si mette in pratica? Così: se la tua squadra è il Canicattì, devi mandare tuoi esponenti validi – sottolineo validi, cioè che sappiano destreggiarsi con abilità dal punto di vista dialettico – nelle trasmissioni televisive della domenica e del mercoledì sera a parlar bene proprio del Canicattì.

Ecco, l’Inter non coltiva l’arte delle pubbliche relazioni. Basta seguire una qualsiasi trasmissione tv. Ci sono esponenti validi delle grandi squadre che difendono i rispettivi colori, ma quando si tratta di Inter, la società nerazzurra viene lasciata un po’ in balìa del destino.

Come dite? Si vince sul campo e non in tv? Mi pare una visione arcaica del mondo del calcio. Tutti i mass media, ma specie la tv, serve a fare opinione, creare pressione, indirizzare tensioni. Con effetti anche sul campo. È un grave errore dell’Inter.

foto inter

1 commento su “Inter, tv contro? Colpa sua”
  1. evvivalasolita ha detto:

    Calma gente, tempo al tempo… l’inter è ancora la squadra più forte del campionato, lasciate che rientrino gli assenti e poi vedrete!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009