Il Napoli travolge il Pescara e tiene il passo con la Juventus

Di , scritto il 03 Dicembre 2012

La risposta dei partenopie alla Vecchia Signora è arrivata, ma non è stata una passeggiata per il Napoli replicare alla Juventus con la vittoria sul Pescara per 5-1: fino al dodicesimo della ripresa Mazzari in panchina ha sofferto non poco. La situazione è cambiata quando sul 2-1 l’arbitro ha dovuto concedere il rigore ai padroni di casa e ha espulso Bocchetti per fallo da ultimo uomo. Sono state due doppiette: Cavani e Inler oltre al gol di Hamsik.

Hanno vinto anche l’Inter, a cui il Palermo ha regalato uno 1-0 sul piatto d’argento, la Lazio che ha messo a segno un 2-1 contro il Parma e la Roma che ha riportato un 3-1 a Siena con doppietta di Destro.

Purtroppo tengono ancora banco gli striscioni della vergogna: come due settimane fa a San Siro era stato preso di mira Pessotto, ieri a Torino campeggiava un atroce riferimento alla tragedia di Superga. Invece degli episodi di violenza fisica, si sta passando a tipologie di illegalità diverse.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009