Ancora il Siena sulla strada tricolore dell’Inter

Di

MaterazziE ancora, per confortare gli interisti che rivivono incubi da 5 Maggio, un match ball gettato al vento in una grande sfida.
L’anno scorso fu la diretta concorrente – la Roma di Totti – a espugnare San Siro rimandando la festa nerazzurra. Quest’anno il Milan, in un derby che sarebbe potuto diventare storico, perché ricordato nel tempo come il derby-scudetto, e che invece resta soltanto uno dei tanti match giocati e vinti dal Milan all’ombra della Madonnina.

Se Vico aveva ragione dicendo che la storia si ripete, Mancini&C non hanno di che preoccuparsi: potranno festeggiare lo scudetto ancora contro il Siena, che da par suo sta già celebrando la quinta salvezza consecutiva in serie A.

Un bel pomeriggio attende la nuova Milano che vince, mentre la Roma dovrà accontentarsi di vincere incollando gli occhi al tabellone dei risultati. Perché sì, la storia si ripeterà anche, ma le sorprese non finiscono mai…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009