Juve batte Inter 2 a 1: si riaprono i giochi

Di

Juventus InterCon la partita di ieri sera a Torino, si riaprono nuovamente i giochi per il campionato. La supersfida tra Juventus e Inter si è conclusa con la vittoria dei Bianconeri, che di fatto riapre le speranze per loro e soprattutto per il Milan.

Nel sabato di anticipo di Serie A, le reti di Chiellini, Eto’o e Marchisio hanno dato spettacolo, ma la voglia di rivincita della Juve dopo le due brutte sconfitte consecutive tra Champions e campionato, hanno fatto il resto. L’arbitraggio non è stato dei migliori. Per prima la Juve reclama un rigore per un intervento ad inizio gara, ma niente da fare. Poi tocca all’Inter reclamare, ma Sacconi lascia giocare. Per le troppe proteste, Mourinho si fa espellere.

Dopo il primo tempo, il risultato resta fermo sull’1 a 1. L’inizio del secondo tempo è nervoso e le due squadre sembrano perdere forze. Basterà un contropiede azzeccato per portare in gol Marchisio che allarga per Sissoko il cui tiro viene respinto da Cesar, ma irrompe ancora una volta Marchisio che aveva seguito l’azione, ha il tempo di fintare e far cadere Lucio per poi calciare e mettere la palla in rete. Da li in avanti sarà un continuo assalto dell’Inter, che a testa bassa, porta a casa una sconfitta. Il campionato si riapre.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009