Il Napoli presenta Walter Mazzarri

Di

MazzarriVia Donadoni, il Napoli ha un nuovo allenatore, Walter Mazzarri, che è stato presentato un’ora fa a Castel Volturno per poi iniziare subito gli allenamenti con la squadra. La missione è affidata dal presidente della squadra Aurelio De Laurentiis al quarantottenne tecnico livornese, che subentra al collega dopo aver firmato un contratto fino al 30 giugno 2011.

Dando forti motivazioni a un gruppo che spesso evidenzia limiti di personalità, l’ex allenatore di Livorno, Reggina e Sampdoria dovrà fare di tutto per invertire velocemente la tendenza che relega il Napoli nelle parti basse della classifica con appena 7 punti conquistati in altrettante partite. Dovrà riuscire nell’arduo compito di costruire un calcio che possa unire risultati e spettacolo.

Chiuso nel giro di pochi giorni il rapporto di lavoro sia con Pierpaolo Marino che con Donadoni, De Laurentiis sta completando la riorganizzazione del vertice del suo Napoli. A breve dovrebbe essere ufficializzato anche l’arrivo di Riccardo Bigon nel ruolo di direttore  sportivo.

Il commento di Donadoni? Questo: Sono stato cacciato da chi conosce molto poco il calcio.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009