Anticipi Serie A: l’Inter vince, il Catania arranca

Di , scritto il 04 Ottobre 2009

inter-udineseIl primo sabato d’ottobre ci propone due anticipi di serie A che ci permettono di parlare di due squadre distanti tra loro: l’Inter e il Catania. Lontane non solo geograficamente per le città che rappresentano, ma anche in classifica. I siciliani soffrono particolarmente in questa stagione e questo nuovo pareggio con il Bari non fa che affondarli ancora di più. Discorso diverso per l’Inter che, grazie ai suoi campioni, riesce a venir fuori vincitrice dalla sfida con l’Udinese.Vediamo come sono andate questi primi due match.

Inter – Udinese: 2-1. I minuti di recupero sono stati fondamentali per i Neroazzurri. Abbiamo assistito a una partita avvincente e ricca di azioni interessanti, grazie al bel gioco delle due squadre in campo. Al ventiduesimo del primo tempo, l’Inter si porta in vantaggio grazie a Stankovic. La squadra di Marino però non demorde e pareggia con il solito Di Natale. Bisognerà aspettare il novantatreesimo minuto di gioco per poter vedere l’Inter portarsi a casa i tre punti della vittoria, grazie al gol di Snejder.

Bari – Catania: 0-0. Un pareggio, senza nessun gol. Questo è il risultato che frena il Bari e affossa ancora di più il Catania. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni di passare in vantaggio, ma non sono state concretizzate. In particolare, il Bari ha avuto un’occasione sprecata con Kutuzov che prende un palo a porta praticamente vuota. Gli amici baresi saranno amareggiati, ma i catanesi potranno “piangere con un occhio solo”, dato che poteva essere l’ennesima sconfitta in campionato. Ma ci riusciranno a vincere una partita?


1 commento su “Anticipi Serie A: l’Inter vince, il Catania arranca”
  1. […] alle partite più importanti che si sono disputate ieri. Abbiamo già parlato dell’Inter che, nell’anticipo di ieri, ha vinto al novantatreesimo minuto di gioco. Ma oggi tiene banco la sconfitta della Juve a Palermo, […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009