Genoa: dalla C al quinto posto in due anni

Di

genoa.jpgI genoani non si capacitano, e in questo oggi sono simili ai cugini sampdoriani: nessuno a Genova era più abituato a vedere le due squadre in serie A (l’ultima volta fu 12 anni fa) e soprattutto il Genoa sopra la Sampdoria (qui bisogna scomodare gli archivisti). Fatto sta che oggi il Genoa è quinto e dopo la sosta farà visita alla Juventus per un inaspettato scontro d’alta classifica.

Probabilmente i sampdoriani attendono solo che questo momento grigio passi e che gli equilibri si ricompongano: in blucerchiato giocano Cassano, Montella, Bellucci, Volpi, che non sono certo gli ultimi arrivati. In rossoblù militano Borriello – ex modello del Milan – Paro, Danilo, Juric, che non hanno nessuna esperienza di serie A.

In attesa che il campionato si assesti e vengano definiti i reali valori in campo, il Genoa si gode l’aria fresca dei suoi 12 punti. Cosa dite, a fine anno la classifica somiglierà a quella attuale?

1 commento su “Genoa: dalla C al quinto posto in due anni”
  1. Lacramioara ha detto:

    Straight men don’t use that much product in their hair. Quinto’s hair is alawys carefully tossled.Also, straight men didn’t spend their college years boning Matt Bomer (White Collar). There’s that too.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009