Juventus, senza problemi, col Bologna

Di

SUPER-JUVENTUS-Juve, Juve fortissimamente Juve. Ormai il campionato ha la sua Regina incontrastata che vince scudetti e coppe nazionali consecutivamente da più di un lustro: è la Juventus, se ancora non l’avete capito. Molti parlano di campionati monotoni e senza senso. La colpa non è certo dei bianconeri, che hanno una certa programmazione, che gli consente di primeggiare, e spesso di vincere.

HIGUAIN GOLEADOR-Le altre squadre, ormai devono accontentarsi delle briciole. Sempre se la Juventus glielo consente! La vittoria di ieri per 3-0 sul Bologna, sarà ricordata per la splendida doppietta, di Gonzalo Higuain, ossia del giocatore più forte, di tutta la serie A. Già artefice di 12 reti in campionato, e campione di primo livello. Che gioca per sè, e per la squadra, senza pausa e senza fretta.

 

POVERO BOLOGNA-Il Bologna ha potuto fare poco. Allo Stadium non passa mai nessuno. Mai nessuno riesce neanche a pareggiare. Si perde solo! Infatti lo score dello Juventus non ammette fraintendimenti: 18 partite disputate (non 19, infatti manca ancora la sfida col Crotone), 15 vittorie e 3 sconfitte. Nessun pareggio. In pratica i bianconeri, volenti o nolenti, vincono o nulla. 39 goal fatti, solo 14 subiti. Media-inglese di +25 !! 45 punti, e +4 sulla Roma, seconda. Il Bologna, invece ha uno score di 20 punti, frutto di 5 vittorie, 5 pareggi  e 8 sconfitte; 17 goal realizzati e 25 al passivo. Una media-inglese di -8 e un 20mo posto in classifica.

DYBALA C’E’-Dybala ieri ha segnato un goal su rigore, e sta man mano recuperando la forma e lo smalto dei tempi migliori. Per un campionato sempre più di marca juventina e un +4 sulla Roma, che a breve (battendo il Crotone) potrebbe diventare un +7.

Staremo a vedere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009