Inter: arriva Lisandro Lopez, si tratta per Rafinha

Di , scritto il 12 Gennaio 2018

di Alessandro Viali

L’Inter è pronta a regalare a Spalletti il tanto richiesto difensore centrale che possa completare così la sua difesa, i nerazzurri infatti sarebbero vicinissimi a chiudere la trattativa per Lisandro Lopez del Benfica, con il club portoghese che avrebbe accettato l’offerta messa sul piatto dalla dirigenza nerazzurra. Il difensore argentino classe ’89 si trasferirà a Milano con un prestito semestrale con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro, l’ufficialità è attesa invece a stretto giro con l’ex centrale difensivo dell’ Arsenal de Sarandi che dovrebbe arrivare a Milano tra domenica e lunedì. Il giocatore dotato anche di un curriculum internazionale di tutto rispetto andrà dunque ad essere la prima alternativa della coppia dei centrali di difesa Skriniar-Miranda.

Novità arrivano anche dal centrocampo dove i neroazzurri hanno formulato un’offerta di prestito per Rafinha del Barcellona, con la società Catalana disposta a cedere il centrocampista brasiliano in prestito, però inserendo un obbligo di riscatto legato alle presenze che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009