Milan: interesse per Gelson Martinez

Di

Potrebbe essere Gelson Martinez la nuova idea low cost del Milan. Il talentuoso esterno portoghese infatti, come molti altri suoi compagni, avrebbe chiesto la rescissione del contratto che lo lega allo Sporting Lisbona dopo l’aggressione degli ultras dello scorso 15 maggio in cui rimase ferito alla testa l’attaccante Dost.

Il 23enne arriverebbe così a parametro zero anche se il Diavolo dovrà, nel caso, far fronte alla concorrenza proveniente soprattutto dalla Premier League.

Martins nell’ultima stagione ha messo a segno 12 gol (13 gli assist): numeri importanti che, uniti al prezzo vantaggioso e alla duttilità (può giocare da seconda punta, da ala e da centrocampista laterale), ingolosiscono e non poco.

Il talento portoghese potrebbe prendere inoltre il posto di Suso, su cui ci sarebbe il pressing dell’Atletico di Madrid disposto anche a pagare ai rossoneri la clausola di ben trentotto milioni di euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009