Notizie sportive del giorno

Di , scritto il 13 Giugno 2018

Manca solo un giorno al via di Russia 2018. I riflettori cominciano ad accendersi, tanto più dopo l´annuncio di ieri. Il ct della Spagna Lopetegui al termine della rassegna iridata sarà il nuovo tecnico del Real Madrid. Oggi anche il Consiglio Fifa che assegnerà il Mondiale del 2026: in ballo Marocco e l´asse Stati Uniti-Canada-Messico.

 

Il Milan è vicino alla svolta. Secondo la Gazzetta dello Sport il presidente rossonero Yonghong Li avrebbe ottenuto la fumata bianca da un importante socio di minoranza pronto ad entrare in società. Entro fine mese il pagamento dei 32 milioni per l´aumento di capitale: un messaggio da lanciare anche alla Uefa per mantenere l´Europa conquistata sul campo. E Mirabelli rilancia: “Terremo i big”.

 

Il mercato di Juventus e Inter è pronto a decollare. Marotta conferma Emre Can ad un passo e su Icardi stoppa le voci: “E´ fantacalcio”. E su Cancelo rilancia: “Abbiamo bisogno di un calciatore come lui”. Antonello, ad nerazzurro, tranquillizza i tifosi: ” Non c´è nulla di cui dobbiamo preoccuparci, ad oggi Icardi è un nostro giocatore, è il nostro capitano. Siamo sereni”.

 

La Roma accoglie Justin Kluivert, ma teme di perdere Alisson che parla dal ritiro del Brasile in Russia: “Il mio futuro? Il mio procuratore sta affrontando la questione con la Roma. Farò la scelta migliore per me e per il club”. Intanto l´Arsenal ha in pugno Torreira della Samp: in entrata nelle casse blucerchiate circa 30 milioni. Il Napoli pressa Leno, mentre nella Capitale sbarcano gli emissari del West Ham: l´obiettivo è Felipe Anderson della Lazio.

 

Raffica di arresti in mattinata a Roma: nel mirino la questione del nuovo stadio. Sarebbero nove, tra politici e imprenditori, gli arresti operati dai Carabinieri nell´ambito di un´indagine su un´associazione a delinquere finalizzata alla commissione di condotte corruttive e di una serie di reati contro la Pubblica amministrazione.

 

Effetto domino per le panchine della serie A di Basket. Sacripanti lascia Avellino e si accasa a Bologna, sponda Virtus. Gli irpini voltano pagina e annunciano il serbo Vucinic. Cambia anche Pistoia con Ramagli nuovo coach dei toscani. Intanto stasera va in scena gara5 della serie scudetto, Milano e Trento si affrontano al Forum ripartendo dal 2-2.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009