Notizie sportive del giorno

Di

In casa Milan il Fondo Elliott, nuovo proprietario del club, ha iniziato le manovre per il nuovo corso rossonero: Paolo Scaroni, ex AD di Eni ed Enel sarà il nuovo presidente, mentre per il ruolo di Direttore Generale spunta un ritorno, quello del brasiliano Leonardo, mentre resta caldo il ruolo di Maldini in società come DS. Intanto, sul mercato, i rossoneri devono blindare Leonardo Bonucci, mentre Locatelli è sempre più vicino al Sassuolo.

 

Domenica si decide il Mondiale con la finalissima tra la Francia e la Croazia: i transalpini partono favoriti ma occhio alla sorpresa rappresentata dalla squadra di Modric. Domani si comincia con la finale per il terzo e quarto posto, di fronte Inghilterra e Belgio.

 

Lunedì sarà il giorno di Cristiano Ronaldo alla Juventus: dopo le visite mediche programmata una conferenza stampa, senza presentazione allo Stadium. “Ci aiuterà a continuare a vincere”, dice il suo connazionale Joao Cancelo. E intanto tra voci e smentite si parla anche di una clamorosa pista Marcelo.

 

Dopo un lungo tira e molla è ormai vicinissimo l´avvicendamento tra Conte e Sarri alla guida del Chelsea. Ora si attende l´annuncio dell´ex allenatore del Napoli, da parte del club londinese che farà partire il suo mercato. Arriva a Londra anche Jorginho. Intanto si è operato Meret: tra 4 settimane nuovo controllo per stabilire i tempi di recupero.

 

Prime parole da interista per Lautaro Martinez: “Non mi peserà la maglia numero 10. Milito mi ha parlato benissimo di questa società, spero di ripercorrere le sue orme. Voglio lasciare il segno”. Intanto in uscita tutto pronto per il passaggio di Eder allo Jiangsu. Sabatini intanto torna sul suo passato nerazzurro: “E´ stata una scelta sbagliata”, ha detto.

 

Nel tennis si decidono oggi i due finalisti di Wimbledon. Dopo l´eliminazione di Federer, il sudafricano Anderson se la vedrà con Isner, mentre il numero 1 del mondo Nadal giocherà contro Djokovic. Nel ciclismo, scatta oggi la settima tappa del Tour De France, la più lunga di tutte: gli uomini di classifica sono a caccia di secondi preziosi per sfilare la maglia gialla a Van Avermaet. Nella Moto GP, al Sachsenring, giornata di prime libere.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009