Napoli: Osimhen resta, Gabri Veiga quasi fatta

Di

Il calciomercato del Napoli, sta prendendo una piega positiva. Victor Osimhen ha quasi firmato il nuovo contratto con la società di De Laurentiis, e avrà la bellezza di 12 milioni di euro all’anno. Mai un calciatore del Napoli è stato cosi pagato, nell’era delaurentiana. Quasi fatta anche per il centrocampista del Celta Vigo, Gabri Veiga, che sta anch’egli, per firmare con gli azzurri.

Per assicurarsi le prestazioni di Veiga, il Napoli accorderà un pagamento di circa 35 milioni di euro al Celta Vigo. Inoltre, c’è la possibilità che nella trattativa possa rientrare anche il nome di Diego Demme, ma al momento non è ancora chiaro in quale forma. In conclusione, il Napoli ha superato gli ostacoli e sta per concludere positivamente l’acquisizione di Gabriel Veiga, un passo importante per la formazione azzurra mentre si prepara per la prossima stagione e le sfide che le attendono.

Zielinski, dovrebbe, invece rimanere. Anche se le sirene arabe sono chiare ed evidenti. Scrive infatti La Repubblica: “Meno fluido, invece, il futuro di Piotr Zielinski. In Arabia non vuole andarci. Non ha ancora detto sì alla proposta dell’Al Ahli che ha messo sul piatto un maxi ingaggio da 12 milioni di euro. L’entourage è in pressing e gli ha chiesto di considerare seriamente questa offerta considerando che l’accordo col Napoli sarebbe a cifre molto più basse. Gli arabi potrebbero pure rilanciare ma all’inizio della prossima settimana servirà una risposta definitiva”.

Staremo a vedere!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009