Anticipi Serie A: altro tracollo della Juventus

Di

juve-trezeguetNel sabato di anticipi in serie A, giocano il Bari contro la Juve e il Cagliari contro il Napoli. Sulla prima partita, chi aveva scommesso sulla sconfitta della Juve si è portato a casa un bel gruzzoletto, dato che ci aspettavamo un recupero dalle note figuracce rimediate sia in campionato che in Champions. Invece, a quanto pare non è bastato, e ieri sera la sconfitta è stata netta. Discorso a parte per Cagliari-Napoli, finita in pareggio con tre gol ciascuno. Vediamo nel dettaglio come sono andate le due partite.

Bari – Juventus: 3-1. Delle ultime cinque partite, la Juve ne ha perse quattro. Una sconfitta che il presidente Blanc dice di non sapersi spiegare, allontanando comunque le voci di esonero di Ferrara che resterà sulla panchina fino alla fine del campionato. Il Bari ha vinto meritatamente, facendo pressione dove necessario e imponendo il proprio gioco fin dall’inizio e non è bastato il pareggio di Trezeguet per fermare i pugliesi.

Cagliari – Napoli: 3-3. Una partita ricca di gol e colpi di scena, che si sono susseguiti fino a trenta secondi dalla fine, con un gesto poco sportivo dell’allenatore del Cagliari, Allegri, e la conseguente espulsione di Lavezzi. In quei trenta secondi in più, il Napoli è comunque riuscito a risollevare una partita che sembrava ormai persa: al 95esimo minuto, un’acrobazia di Bogliacino porta il pareggio finale e un punto in più in classifica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009