Inter-Milan, le formazioni ufficiali: Icardi sfida Bacca; in campo Mati Fernandez e Joao Mario

Di

Sono state rese note le formazioni ufficiali del derby di Milano. Derby che per la prima volta si disputerà alle ore 12.30 e che per la prima volta vedrà sfidarsi due società straniere, dopo la recentissima acquisizione di Li Yonghong del club Rossonero. Le maggiori sorprese le troviamo tre le fila interistetra con Nagatomo che agirà come esterno basso di sinistra e Joao Mario che viene preferito a Banega sulla trequarti; Montella sceglie Mati Fernandez per sostituire lo squalificato Pasalic, mentre Zapata vince il ballottaggio con Paletta.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Suso, Bacca, Deulofeu. All. Montella.

A disposizione: Storari, Plizzari, Paletta, Gomez, Vangioini, Antonelli, Poli, Locatelli, Honda, Lapadula, Ocampos.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Pioli.

A disposizione: Carrizo, Andreolli, Sainsbury, Santon, Murillo, Ansaldi, Banega, Brozovic, Palacio, Biabiany, Eder, Gabriel Barbosa.

 

Di Mauro D’Amico.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009