Notizie sportive del giorno

Di

Il centrocampista della Russia, Golovin, dopo l´esordio scintillante al Mondiale, fa discutere. Prima ammette: “Sono felice dell´interesse della Juventus”, poi, all´ennesima domanda sui bianconeri, abbandona stizzito l´intervista. Marotta è pronto a fronteggiare la concorrenza dell´Arsenal, intanto stringe col Valencia per Cancelo.

 

Continua la trattativa tra Inter e Roma per portare Nainggolan in nerazzurro. I giallorossi hanno abbassato le pretese a 35 milioni, il giocatore ora spinge per la cessione, deluso dall´atteggiamento dei dirigenti capitolini. Monchi intanto si è messo sulle tracce di Sirigu e Areola e su Alisson al Real ironizza: “Se va via è solo perché io ritorno a fare il portiere”.

 

Si sta chiudendo la telenovela Maurizio Sarri: De Laurentiis ha concordato col Chelsea un indennizzo di 5 milioni, il tecnico toscano sarà l´erede di Conte: avrebbe chiesto ad Abramovich di portarsi dietro Albiol, i Blues pronti anche ad un´offerta per Rugani. Ancelotti invece punta su Seri del Nizza per il centrocampo azzurro, mentre per la porta spunta Keilor Navas.

 

Cominciata a Casa Milan l´assemblea dei soci. All´ordine del giorno l´aumento di capitale da 32 milioni che Mr Li deve versare entro giugno, ma anche il capitolo relativo all´ingresso di un azionista di minoranza. Intanto sul mercato la Fiorentina accoglie il difensore Hancko, Moretti rinnova col Torino, Valdifiori verso la Spal, la Lazio punta Freuler dell´Atalanta.

 

E´ Rossi il più veloce nelle prime prove a cronometro del Gp di Barcellona. Il Dottore si mette tutti alle spalle: lo seguono a tre decimi le Ducati di Dovizioso e Lorenzo e la Honda di Marquez: alle 14 la seconda sessione di libere. Stasera nel basket match point per Milano: se vince a Trento l´Olimpia è campione d´Italia.

 

Niente Mohamed Salah in Egitto-Uruguay.
Il giocatore del Liverpool è partito dalla panchina: non ha ancora smaltito l´infortunio di Kiev, al suo posto ha giocato Mohsen. E la Celeste di Tabarez confermando il tandem Cavani e Suarez, ha vinto per 1-0 grazie a una rete di Gimenez, giunta allo scadere. Alle 20 grande attesa per il big match Spagna-Portogallo, conclusosi col risultato di 3-3, in una partita bellissima, con Ronaldo mattatore, autore di 3 reti. A godere, alle 17, fra Iran-Marocco, è stata la nazionale iraniana, che è anche la leader momentanea del girone, che vede anche Spagna e Portogallo. 1-0 a favore dell’Iran sul più esperto ed accreditato Marocco. Grazie ad una autorete al 96mo minuto.

 

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009