Anticipi di Serie A: il Bari incanta tutti

Di , scritto il 17 Gennaio 2010

Al San Nicola di Bari gran spettacolo per l’anticipo serale della Serie A: i padroni di casa, grande sorpresa di questo campionato, accolgono l’Inter per una bella serata di calcio.

Alla fine, finirà in parità per due reti ciascuno. Il Bari si era portato in vantaggio grazie a due rigori segnati da Borreto, ma da lì a breve la rimonta della capolista con Pandev e Milito non si è fatta attendere. Abbiamo visto una bella partita, ricca di spunti divertenti ed un gioco veloce e preciso di entrambe le squadre. I tifosi del Bari hanno avuto di chi divertirsi, giustificando il “tutto esaurito” al San Nicola.

L’altro anticipo di serie A è stato quello del Cagliari contro il Livorno. La squadra sarda ha giocato perfettamente, permettendosi il lusso di affondare i toscani per tre gol a zero. Subito si capisce che partita sarà, dato che dopo appena tre minuti, il Cagliari passa in vantaggio… e da lì in avanti farà un gioco solitario.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009