Notizie sportive del giorno

Di

Arriverà oggi nel tardo pomeriggio la pronuncia del Tas sulla partecipazione del Milan alla prossima Europa League. A Losanna udienza in corso per la delegazione rossonera con Fassone, avvocati e un manager del fondo Elliot. Sarà sentenza definitiva, da cui può dipendere il futuro di molti big della rosa di Gattuso: Bonucci sembra già orientato all´addio, lo aspetta il Psg.

Il ko con il Sion non preoccupa Spalletti anche se è stata evidente la flessione della squadra dopo l’uscita di Nainggolan. “L´uscita di Radja conseguenza del duro lavoro”, spiega Spalletti. Da valutare le condizioni del belga. Mentre Ausilio continua a lavorare per il terzino destro ma anche per un altro centrocampista.

Il colpo Ronaldo non chiude il mercato della Juventus. “A buon punto” la trattativa per Darmian trapela dall´entourage del giocatore del Manchester Utd, dopo l´incontro di ieri coi bianconeri. Ancora in piedi anche il contatto con Godin. In uscita, oltre a Rugani ed Higuain, c´è l´interesse del Bayern Monaco per Dybala. E Pjanic ieri sera era a cena con l´intermediario Ramadani.

Alisson è a Liverpool per definire gli ultimi dettagli del suo passaggio ai Reds: i 75 milioni alla Roma sono il prezzo più alto mai pagato per un portiere. “Arrivata un´offerta fuori mercato”, si giustifica Monchi. Giallorossi intanto a caccia del sostituto: nella Capitale gli agenti di Olsen, portiere della nazionale svedese. E si pensa a Malcom per l´attacco. Intanto si presenta Kluivert: “L´uno contro uno la mia specialità”, dice l´olandese.

Il patron del Chelsea, Roman Abramovic, è a Milano. Nel mirino Rugani ed Higuain pupilli di Sarri, presentato ieri a Stamford Bridge. Il Napoli intanto si avvicina al terzino senegalese Sabaly del Bordeaux ma sogna ancora un colpaccio: la Bild scrive che il Bayern ha scaricato Vidal e i partenopei sono pronti a buttarsi sull´ex juventino.

Rinnovo da re per Hamilton che prolunga il contratto con la Mercedes fino al 2020: per il campione del mondo di Formula Uno un ingaggio da circa 50 milioni di euro a stagione. “Una formalità, mai stato meglio all´interno di un team”, dice l´inglese. Intanto al Tour de France è il giorno dell´Alpe d´Huez al Tour de France. Dopo la tappa di ieri che ha stravolto la classifica oggi si arriva su una delle salite mitiche della Grand Boucle.

 

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009