Milan: si allontana Paredes, occhi su Stambouli

Di

Milan: si allontana Paredes, occhi su StambouliLa resistenza della Roma, che si tradurrebbe forse in un prezzo eccessivamente elevato, tale da scoraggiare ogni richiesta, comprese quelle del Milan, starebbe allontanando probabilmente in modo perentorio in questa fase di mercato, la squadra rossonera da Paredes.

I milanesi starebbero quindi guardandosi intorno per poter dare a Montella un giocatore solido da schierare davanti alla difesa.

La scelta sembra essere caduta su Benjamin Stambouli, del Paris St. Germain, che la scorsa stagione, pur giocandosi il ruolo da titolare con Thiago Motta, ha collezionato 38 presenze tra le fila del Psg nelle partite ufficiali, di cui 18 nell’undici iniziale.

Stambouli ha anche rilevato Matuiti  o Rabiot, dopo la pubalgia che ha messo momentaneamente fuori dai giochi Verratti.

Continua così la paziente opera di assemblaggio da parte di Vincenzo Montella di una formazione che “parli” la sua lingua e che si adatti immediatamente ad un ruolo che competa al passato glorioso del Milan.

Certamente le vicende societarie hanno influito non poco sul comportamento della società sul mercato, perché un cambio di società crea sempre uno stacco burocratico che impedisce il regolare corso di trattative acquisizioni, sistemazione delle situazioni di collocazione provvisoria dei giocatori, ecc.

Questo stato di fatto giustificherebbe il motivo per cui la formazione che domani dovrebbe affrontare il Torino, non prevederebbe alcun “nuovo arrivo”. Tra l’altro la sfida col Toro contiene dei motivi interessanti, soprattutto per il recente passato di Mihajlovic come allenatore del Milan, e strascichi che potrebbero esserci sul modo in cui le parti si sarebbero lasciate.

Insomma: solo il campo potrà dire se il Milan è pronto per il campionato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009