Napoli: Interessa anche Castagne.

Di

Doppio colpo in vista per il Napoli che pesca due rinforzi per la prossima stagione dall’Alatanta. Oltre all’accordo con Ilicic, il club azzurro ha raggiunto l’intesa anche con Timothy Castagne, esterno classe ’95 che può giocare sia a destra che a sinistra. L’accordo è sulla base di un contratto di 5 anni a 1,5 milioni a stagione a salire. Adesso dunque non resta che trovare anche l’intesa economica definitiva con l’Atalanta ma il Napoli – riferisce Gianluca Di Marzio di Sky – è fiducioso di riuscire a convincere il club nerazzurro sia per Ilicic che per il belga, visto anche che alla stessa Atalanta piacciono alcuni giocatori del Napoli. (tuttonapoli.net)

La notizia di Maurizio Sarri alla Juventus, mi ha un pò seccato, oltrechè scosso. L’attuale tecnico del Chelsea, ex-Napoli, ha sempre confessato un certo disamore per i colori bianconeri. Adesso si dice che accoglierebbe a braccia aperte un suo eventuale incarico, da allenatore, sotto la corte degli Agnelli. Ormai non dobbiamo stupirci più di nulla. Questi calciatori, ma anche gli allenatori, sono diventati col tempo, solo dei mercenari, e non amano più la maglia. Sarri, mi ha sempre dato l’impressione di una persona, che usasse Napoli, e il Napoli come suo personale trampolino di lancio, verso grandi squadre, più blasonate. Infatti cosi è stato. si è accasato, in Inghilterra, al Chelsea. Qui i risultati sono stati discreti, ma non entusiasmanti, con una finale di Europa League, ancora da giocare. L’Interesse della Juventus, e un pugno nello stomaco nei confronti di tutti i tifosi partenopei. Soprattutto dopo certe dichiarazioni passate del tecnico toscano, piene di amore verso Napoli e di astio verso la Juventus. E’ pur vero che un professionista è, e deve rimanere tale, ma almeno questa Sarri e il calcio potevano risparmiarcela. (Alessandro Lugli)

Luciano Moggi parla a Marte Sport Live: “Ancelotti ha fatto bene il primo anno e potrebbe migliorare il secondo. Dobbiamo vedere chi parte e chi arriva, è azzardato fare ora un pronostico. Carlo si è trovato benissimo a Napoli e continuerà. Vuole aprire un ciclo e questo gli fa onore. Bisogna capire chi sarà ceduto. Insigne? Non lo cederei mai, ha dei guizzi che lasciano sul posto gli avversari. Poi se arriva Lozano, è un altro attaccante forte. Ovviamente terrei Koulibaly, poi non c’è da cambiare moltissimo. Sarri alla Juve? Questo non lo so. Sicuramente è uno dei favoriti da quello che si dice. Non sarebbe poi così clamoroso, i professionisti non hanno colori”.

(radiomarte)


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – Il calcio che passione supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009