Parma-Cagliari 2-0. Vince anche la Viola. Serie B: Verona espugna Crotone

Di , scritto il 22 Settembre 2018

Parma-Cagliari 2-0: Gli emiliani, dopo l’impresa di San Siro contro l’Inter trovano conferme con la 2ª vittoria consecutiva grazie al gol di Inglese e alla rete meravigliosa di Gervinho.

 

Bella vittoria, in serie B, del Verona che vince a Crotone grazie alle reti di Henderson e Colombatto (inutile il gol alla fine di Firenze: 1-2). Ora l’Hellas sale, a quota 10 punti, in testa alla classifica perchè il Cittadella ha perso a La Spezia. I liguri saranno ospiti al Bentegodi martedì sera.

Terza vittoria casalinga della Fiorentina che al ‘Franchi’ supera per 3-0 la Spal in uno degli anticipi del quinto turno di Serie A. I viola stendono gli emiliani con le reti nel primo tempo del croato Pjaca e del serbo Milenkovic e di Chiesa nella ripresa. I gigliati salgono in classifica a quota 10 agganciando al secondo posto il Sassuolo e scavalcando proprio la Spal che resta ferma a 9 in quarta posizione insieme al Napoli, impegnato domani in trasferta con il Torino.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloPallone.it – il blog sul mondo del calcio supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009